servizio di taglio muri

esecuzione di tagli rettilinei su pareti verticali o piani molto inclinati

Uno dei servizi offerti dall’azienda GE Tagliomuri di Lavis, in Provincia di Trento, è l’esecuzione di taglio murale a disco diamantato, la migliore soluzione per effettuare tagli rettilinei su pareti verticali, soffitti o piani molto inclinati con la massima precisione, in modo veloce e di sicura efficacia.

Per eseguire questa operazione le squadre della ditta trentina utilizzano seghe idrauliche montate su binario, con le quali sono in grado di operare sia all’esterno che all’interno delle costruzioni, realizzando aperture per la creazione di porte, finestre, vani scale, eseguendo tagli per la demolizione di pilastri e travi fino a una profondità di ml 1,000 ma anche lavori artistici che richiedono la massima precisione (ad esempio intarsi). Le seghe a binario utilizzate per il taglio muri hanno la possibilità di raddoppiare la profondità del taglio lavorando da entrambi i lati della parete ove possibile, rendendo il taglio murale a disco diamantato particolarmente adatto per ristrutturazioni di vecchi edifici con muri di grosso spessore, spesso in pietra. Grazie a questa tecnica di demolizione, inoltre, così poco invasiva è possibile ridurre rumori e vibrazioni, evitando di danneggiare qualsiasi struttura ed effettuare lavori anche in edifici abitati.

Nella sezione è disponibile una galleria fotografica degli specialisti della GE Tagliomuri in azione. Per contattare il personale e richiedere un preventivo è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del sito, oppure chiamare il numero di telefono 0461 245210

Share by: