tagli murali e carotaggi a trento

GE Tagliomuri
GE Tagliomuri Lavis
GE Tagliomuri Trento

L’azienda GE Tagliomuri di Lavis, in Provincia di Trento, è specializzata nel settore della demolizione controllata dal 1987, fornendo servizi di altissima qualità e precisione in tutto il Nord Italia. Il lavoro della ditta trentina parte da un accurato servizio di consulenza in merito alla parte burocratica ed amministrativa per ogni lavoro da eseguire, che viene studiato con un progetto che sappia soddisfare le esigenza di ogni cliente.

La GE Tagliomuri esegue operazioni di taglio murale, riduzione dello spessore di pavimenti industriali, taglio a filo, carotaggi per areazione, fori circolari e molto altro. Tutto questo con delle squadre di personale altamente qualificato e professionale, che opera con macchinari moderni ed efficienti, attrezzati con gruppi elettrogeni in modo da consentire la massima autosufficienza in fase di lavorazione nei cantieri, anche in condizioni estreme, e in tempi estremamente rapidi e concisi.

Per scoprire tutti i servizi offerti basta visitare il portale, mentre per contattare il personale della GE Tagliomuri è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del sito, oppure chiamare il numero di telefono 0461 245210

Share by: