lavori di frantumazione calcestruzzo

tecnica di demolizione per muri e pareti difficilmente accessibili

frantumazione calcestruzzo

Oltre all’esecuzione di carotaggi, tagli murali a filo e in piano, la GE Tagliomuri di Lavis, in Provincia di Trento, è specializzata nelle frantumazioni, demolizioni su superfici in calcestruzzo e cemento armato. Questa tecnica è controllata e piuttosto flessibile, e viene eseguita con la massima precisione e competenza dalle squadre della ditta trentina.

Vengono messi a disposizione dispositivi idraulici, che azionano pinze di grosso calibro e riducono in frantumi diversi materiali, anche molto resistenti come il cemento fortemente armato o il calcestruzzo. Queste pinze idrauliche possono raggiungere luoghi difficilmente accessibili come piani alti di edifici o sotterranei. La tecnica della frantumazione eseguita dalla GE Tagliomuri sostituisce la demolizione con strumenti di percussione, con il vantaggio di ridurre al minimo le vibrazioni e il rumore durante gli interventi, permettendo di effettuare demolizioni anche in edifici abitati, senza arrecare danni alle persone o alla struttura.

Frantumazione calcestruzzo Trento

La frantumazione meccanica viene impiegata per la demolizione totale o parziale di pilastri e travi, scale e gradinate, pareti o intere parti di edifici e di fabbricati.

Per contattare il personale e richiedere un preventivo è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del sito, oppure chiamare il numero di telefono 0461 245210. La sede dell’azienda GE Tagliomuri è a Lavis, in Provincia di Trento, in Via Di Vittorio 83.

Share by: